ORSACCHIOTTODECEDUTO.COM - Solo per buongustai -

Ritornamelo tutto in Home Page

Datemi tempo porco due!

Mandami una mail come facevano gli antichi, fammi sapere che mi sputi!

L'OrZoMorto - Esperienze lavorative? - I FanS

 

Le mie esperienze lavorative

In costruzione...

OrZoperaiO

Già venticinque anni fa, in tutto il paese e da me in particolare, fare l'operaio con una certa costanza era oramai una sorta di miraggio, quindi non lamentatevi troppo di essere precari, era così anche quando ho iniziato io.

Il Piemente in particolare ha sempre avuto un grande problema, ossia la FIAT! Quasi tutto si appoggiava a tale azienda, sparita quella, son spariti tutti. Nel mio paesotto (una frazioncina di trecento anime, seimila vacche e svariati cinghiali riottosi) c'era un piccola azienducola a conduzione quasi familiare che faceva dei pezzi per la FIAT! Ovviamente ha chiuso i battenti anni e anni fa (ho lavorato lì per ben due giorni, in nero anche...) ma questo solo per fare un piccolo esempio riguardo a quello che ho affermato all'inizio.

Nonostante tutto non mi sono dato per vinto, qui potrete trovare tragici racconti proletari di un povero OrZoMorto dedito alla lotta di classe e al sabotaggio selvaggio.

OrZoTuttofare

Amici! Diffidate da gente del genere, chi sa fare un po' di tutto è perché non sa fare una sola cosa come si deve, e io lo so benissimo!

Modestamente son fare un po' di tutto, in maniera discutibile certo, però qualcosa bisognerà pur fare.
Ho la capacità di trasformarmi velocemente in: idraulico, giardiniere, muratore, decoratore, meccanico, falegname, piastrellista, politico, ballerina, domatore di carabinieri e astrofisico nucleare, tutto anche in una sola giornata! Di più lo ammetto; non si può, vi sfido a fare di meglio.

OrZo Clown per bambini!

Questa è stata, credo, la cosa più allucinante che mi sia mai venuta in mente. Prima di tutto ho sempre odiato i bambini, ma proprio tanto, mi piaceva solo fare qualche trucchetto di magia e far divertire gli altri, da lì la scandalosa e malsana idea di fare il clown per i pargoletti. Vi anticipo che la cosa è durata molto ma molto poco, inutile spiegare perché.

OrZo il Magazziniere.

E no, qui non ci siamo. Non fatevi ingannare dal logo, non sono forse i peggiori, sono però sicuramente i più lobotomizzati del quartiere per eccellenza, ma anche gli altri con me si sono inpegnati parecchio, pensate ad un magazzino dove smistano cose, ebbene io ci sono stato, pensate ad una ditta che trasporta cose, probabilmente sono stato anche lì.

Troverete mirabolanti racconti di pacchi spediti per errore direttamente sulla Luna, colleghi spediti su Marte e un OrZoMorto oramai deluso dalla sua vita lavorativa.

OrZo Carrellista

Qui in parte, per forza di cose, ci colleghiamo a OrZo il Magazziniere, ma in versione più "professionale", con tanto di patentino e quindi abilitato all'uso di carrelli elevatori, sfortunatamente con risultati apocalittici.